domenica 31 ottobre 2010

Programmazioni annuali - classe seconda

Mi sono accorto di non aver ancora inserito nel blog le programmazioni annuali. Eccomi qui a rimediare. Per farmi perdonare il ritardo inserisco pure le programmazioni di scienze, informatica ed educazione motoria. Sotto trovate i link per le programmazioni annuali delle classi seconde del nostro Circolo relative all'a.s. 2010/2011.
Ricordo comunque che potete trovare tutti i link anche nella pagina "U.A e programmazioni".
Ricordo pure che nella pagina "
Elenco contenuti matematica" si potrà visualizzare un più "terra a terra" elenco di contenuti da svolgere durante l'anno scolastico, con la possibilità di vederne pure la scansione temporale.

Programmazione annuale di matematica - classe seconda
Programmazione annuale di scienze- classe seconda
Programmazione annuale di informatica- classe seconda
Programmazione annuale di educ. motoria- classe seconda

Programmazioni annuali classi prime

Mi sono accorto di non aver ancora inserito nel blog le programmazioni annuali. Eccomi qui a rimediare. Per farmi perdonare il ritardo inserisco pure le programmazioni di scienze, informatica ed educazione motoria. Sotto trovate i link per le programmazioni annuali delle classi prime del nostro Circolo relative all'a.s. 2009/2010. Inserisco quelle dell'anno scolastico precedente perchè sono quelle a cui mi sono riferito per i post della classe prima presenti nel blog.
Ricordo comunque che potete trovare tutti i link anche nella pagina "U.A e programmazioni".
Ricordo pure che nella pagina "Elenco contenuti matematica" si potrà visualizzare un più "terra a terra" elenco di contenuti da svolgere durante l'anno scolastico, con la possibilità di vederne pure la scansione temporale.

Dal 2 agosto 2010