domenica 30 gennaio 2011

Commenti

Invito tutti i lettori di "Didattica matematica scuola primaria" a lasciare commenti (sotto ad ogni post c'è la voce "Commenti" su cui si può cliccare) positivi o negativi su ciò che hanno incontrato nel blog: io pubblicherò tutti i commenti, tranne quelli eventualmente ostili senza nome o spiegazioni. Ogni vostro commento espresso in termini costruttivi può essermi di gratificazione e/o di stimolo per migliorare il blog.
Vorrei qui ringraziare Francesco ed altre persone di cui non conosco il nome che hanno lasciato questi commenti su Net Parade:

Complimenti, il sito l'ho appena scoperto e trovo che sia ben fatto e molto utile per accompagnare i nostri pargoli verso un processo di maturazione e crescita. (Anonimo)

E' molto utile perchè diretto ed essenziale, originale, reale, vero e sempre aggiornatissimo. A mio avviso il migliore!!!!!!! (Anonimo)

Ho scoperto per caso il blog, cercando un po' di materiale per affrontere le sottrazioni nei loro tre significati. Sono proprio contento! Ciao! Francesco

2 commenti:

  1. Ciao,spesso visito il tuo blog che ho trovato per caso....è molto interessante ......
    Mary

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary. Vedi, capisco dal numero delle visite che il blog è visitato: ma visitare non vuol dire apprezzare ed io sento veramente il bisogno di avere un contatto con chi visita il sito ed un feedback che mi aiuti ad orientarmi nella costruzione del blog, che comunque è molto impegnativa. Se la 1D è la tua classe (ed anche se non la è), in bocca al lupo a te ed ai tuoi alunni.

    RispondiElimina